COLLAGE ANIMATION

 Ciao a tutti!

Oggi vi parlerò del mio nuovo progetto utilizzando AfterEffects.                                                                                Prima di tutto ho creato uno storyboard, in cui ho disegnato la storia che volevo riprodurre nel mio video. Poi ho fatto una piccola ricerca delle foto che mi occorrevano, e le ho importate in Photoshop, ritagliando le parti che mi servivano per creare movimento nei personaggi su vari livelli. Ho inserito tutti i livelli dei personaggi creati all'interno di una cartella, ed ho importato la cartella all'interno di AfterEffects, ed ho iniziato a creare il mio filmato con tutti i movimenti.

Questo è il mio storyboard:




Questo è il mio video:



Commenti

Post popolari in questo blog

6. VIDEOCLIP LUNA

copertina del diario