LAYOUT SITO PERSONALE

Ciao a tutti!                                                                                                                                                            Oggi vi parlerò del nuovo lavoro svolto in classe. La consegna consisteva nel creare, utilizzando Photoshop, un layout della nostro sito personale. All'interno del sito bisognava inserire:                              1. Home: in cui ho inserito una foto sfondo e la scritta "Designer Grafico";                                                   2. About me: in cui ho inserito una mia foto come sfondo e una piccola descrizione di quello che faccio nella vita;                                                                                                                                                           3. PCTO: in cui ho inserito i progetti di alternanza scuola-lavoro svolti in questi anni;                                       4. Portfolio: in cui ho inserito foto, video e progetti realizzati finora;                                                                     5. Contatti: in cui ho inserito telefono, mail, blog; insieme ai social Network Instagram, Facebook, Twitter e Pinterest. 

Ecco il mio lavoro (spero vi piaccia):



Commenti

Post popolari in questo blog

COLLAGE ANIMATION

6. VIDEOCLIP LUNA

copertina del diario