VIDEOCLIP

ciao a tutti!
Il canale della manica.  Cranio Randagio.
In questa canzone l'autore parla delle persone che lo invidiano per le canzoni che scrive, e viene criticato da queste persone; lui si sente schiavo di questi commenti. Spiega che non c'è nulla da invidiare perché lui scrive quello che pensa e che gli accade durante la sua giornata. Parla delle persone che invece lo ammirano perché in qualche modo con le canzoni che scrive si sentono meglio e risolvono i propri problemi, e li ringrazia perché lo supportano.
Ho scelto le foto in bianco e nero per i significati più tristi, e quelle colorate per i significati più forti e felici. Per le transizioni ho scelto la modalità "Porta" quando l'autore cambia discorso, e la modalità increspatura quando il discorso continua.
Ho scelto questa canzone perché per me ha significato molto, lo ammiro molto come cantante perché riesce a esprimere quello che prova e che pensa attraverso ad una canzone. L'ho scelto anche perché nonostante i commenti negativi lui ha continuato a fare quello che gli piaceva, ovvero scrivere canzoni, e mi ha trasmesso il voler andare avanti nonostante le difficoltà.
Questo è stato un progetto della 3AG.

Commenti

Post popolari in questo blog

PAROLE OSTILI

IL MIO LOGO PERSONALE